Vendita e Installazione stazioni Webcam

Ecco un esempio di installazione...

Caratteristiche ed esempio di installazione

Di seguito potete vedere una foto di un nostro impianto webcam speed dome in un Hotel. La webcam è collocata in una terrazza proprio sul mare. Questa webcam per Hotel è stata programmata per riprendere video ogni 10 minuti, oltre che salvare albe e tramonti di ogni giorno. Questi video vengono poi caricati automaticamente nel sito web dell'Hotel.

Con le nostre webcam speed dome potrete immortalare i momenti più significativi della giornata, negli orari che volete voi oppure anticipando programmaticamente la salita e la discesa del sole per riprendere le albe ed i tramonti di ogni giorno.

Tuttavia essendo posizionata proprio sopra il mare, questa webcam speed dome per Hotel tende a riempirsi di salino che rovina la qualità dei video. Il problema è stato risolto grazie all'implementazione del sistema automatico di pulizia della webcam: una pompetta spruzza il liquido lavavetri direttemente sull'obiettivo della webcam, intanto il tergicristallo della webcam speed dome elimina le impurità dalla superficie dell'obiettivo.

Conclusa la pulizia automatica della webcam speed dome, l'obiettivo sarà perfettamente pulito, il salino non rapresenterà più un problema ed i video saranno sempre ad altissima qualità con forte impatto visivo. Il risultato del lavaggio webcam è evidente nella foto sottostante.

La webcam speed dome è proprio un ottimo strumento per trasformare i visitatori in potenziali clienti.

La pulizia automatica della webcam speed dome può essere programmato in orari prestabiliti o avviato manualmente da voi attraverso una semplicissima interfaccia web.

Vi facciamo notare un vantaggio importante: i video ripresi dalla nostra webcam speed dome potranno essere posizionati in qualsiasi punto del vostro sito web, in qualsiasi pagina, attraverso una modifica semplice e veloce ma di grande impatto sui visitatori.

Il nostro obiettivo è trasformare i visitatori del vostro sito web in clienti!

Vantaggi del sistema lavatergi webcam speed dome

Insieme al sistema di pulizia automatico della webcam, le nostre webcam hanno molti altri punti di forza:

- Alta risoluzione: la qualità dei video ripresi da queste webcam speed dome ci consente di catturare ogni particolare della ripresa, per dare al visitatore una maggiore consapevolezza dell'ambiente, nonchè della bellezza dei dettagli della natura che circonda la struttura.

- Versatilità e semplicità: le nostre webcam speed dome autopulenti si adattano a qualsiasi condizione di installazione. Infatti possiamo farle rimanere ferme o farle girare di qualsiasi angolo fino a 360°. Un'altra caratteristica importante di queste webcam speed dome riguarda l'estrema semplicità di installazione della webcam e del sistema di pulizia obiettivo webcam. Seguendo le nostre istruzioni, il vostro tecnico di fiducia installerà le nostre webcam speed dome facilmente e velocemente.

- Resistenza: le nostre webcam con sistema lavatergi obiettivo sono fatte per resistere alle intemperie senza deteriorarsi a causa del salino, del vento e della pioggia. Il sistema di pulizia automatico dell'obiettivo della webcam farà in modo che anche dopo diverso tempo il vetro dell'obiettivo della webcam speed dome non ingiallisca o si opacizzi.

- Facilità nella gestione: Per far funzionare la webcam a vostro piacimento non dovrete fare altro che dirci ogni quanto girare il nuovo video; se volete immortalare momenti particolari della giornata (come albe e tramonti); infine momenti della giornata in cui la webcam deve pulirsi con il sistema lavatergi automatico. La webcam speed dome vi manderà una e-mail quando il liquido detergente inizia a scarseggiare nel serbatoio. A quel punto non dovrete fare altro che ricaricare il sistema di pulizia automatico obiettivo webcam. Inoltre potrete azionare la pulizia automatica in qualsiasi momento della giornata e da qualsiasi dispositivo, attraverso un'interfaccia web semplice ed intuitiva.

Ecco un esempio di installazione delle nostre webcam speed dome

Write a Comment