Le 15 Migliori Webcam 2021 per Videochiamate e Streaming
La OTHA è la webcam Full HD in grado di riprodurre video con risoluzione 1080p a 60 fps caratterizzata da un prezzo competitivo e un ottimo rapporto qualità prezzo.
Questa webcam si propone come strumento per realizzare streaming di buona qualità, grazie anche alla presenza della funzionalità di autofocus con riconoscimento del volto, bilanciamento automatico del bianco e correzione della luminosità.
I due microfoni sono posizionati ai lati opposti della parte frontale della webcam, e sono dotati della funzionalità di cancellazione dell’eco e riduzione del rumore di sottofondo per garantire audio chiari e fluidi.
La webcam è dotata di una copertura per coprire l’obiettivo quando la Otha non è in utilizzo, così da non doverla scollegare ogni volta dal computer o dal proprio notebook. L’angolo di visione dell’obiettivo è regolabile a 65°, 80° o 95°.
La Otha è compatibile con Windows, Android, Mac OS e iOS, e può essere utilizzato sui PC fissi, Mac, laptop, MacBook ma anche su Smart TV e monitor LCD.
Il cavo USB di alimentazione ha una lunghezza di 2 metri, rendendo possibile scegliere la posizione della webcam, che può essere fissata liberamente o direttamente sullo schermo o monitor, ma anche su un treppiede, a seconda delle esigenze. La clip di base è ruotabile a 360°, per regolare l'angolazione della webcam.
Tra le applicazioni supportate ci sono varie app di gioco e per lo streaming, social media e i più diffusi software di videochiamata, tra cui OBS, XBox, Youtube, Facebook, Twitch, Facetime, Zoom, Xsplit, Mixer, Google Hangout, Skype.
Write a Comment