Valutazione 2021 dei migliori produttori di cuffie -

4.9 / 5 ( 18 di voti )

La valutazione di oggi sarà un po 'insolita e insolita, dal momento che non prenderà in considerazione le cuffie TOP, come è normale vedere, ma verrà presentata i migliori produttori di cuffie... Ogni azienda manifatturiera si è fatta un nome ed è molto popolare grazie alla fiducia dell'acquirente nel marchio.

Ci sono aziende con un assortimento poco costoso e cuffie irragionevolmente costose, che vengono anche acquistate volentieri. Questi includono Marshall, Beats e Apple e altri famosi produttori.

Leggi anche: Le migliori cuffie per il tuo computer

Quali sono le cuffie del produttore migliori?

Quale azienda audio è la migliore? Il miglior produttore di cuffie è quello che include le seguenti qualità:

Qualità del suono.

Qualità del suono. Comfort e praticità durante l'utilizzo di apparecchiature audio.

Comfort e praticità durante l'utilizzo di apparecchiature audio. Qualità e durata dei materiali.

Qualità e durata dei materiali. Design.

Design. Microfono e la sua qualità, design pieghevole, controllo del volume, ecc.

Microfono e la sua qualità, design pieghevole, controllo del volume, ecc. Impostato.

Impostato. Cancellazione attiva del rumore.

Cancellazione attiva del rumore. Connessione senza fili.

Connessione senza fili. Rapporto qualità prezzo.

Rapporto qualità prezzo. Altro.

TOP-12: I migliori produttori di cuffie

Classifica 2021 delle migliori aziende di cuffie № Produttore Descrizione 1. Sennheiser Il miglior produttore di cuffie. 2. Sony Azienda giapponese TOP di cuffie con un buon suono e tecnologia moderna. 3. JBL Uno dei produttori più popolari di cuffie focalizzate sui bassi. 4. Beyerdynamic Produttore tedesco di cuffie da studio. 5. Marshall Eccellente marca di cuffie con un buon suono dal Regno Unito. 6. Samsung Azienda sudcoreana di buone cuffie per il telefono. 7. sicuro Produttore di marca di cuffie popolari e di alta qualità dagli Stati Uniti. 8. Philips Azienda leader nella tecnologia delle cuffie dei Paesi Bassi. 9. Xiaomi Un famoso produttore di cuffie economiche dalla Cina. 10. HyperX Marchio americano di apparecchiature da gioco. 11. Huawei e Honor Marca cinese di cuffie per soldi modesti. 12. SteelSeries Produttore danese di cuffie da gioco.

12. SteelSeries

Produttore danese di cuffie da gioco.

TOP-5: Le migliori cuffie SteelSeries

L'azienda danese, fondata nel 2001, ha seguito la strada delle cuffie da gioco per le esigenze degli atleti di eSport professionisti. SteelSeries implementa regolarmente i propri sviluppi e spesso sorprende con un approccio non standard alla risoluzione dei problemi di progettazione. Le cuffie SteelSeries si distinguono per una grande varietà, un design elegante e versatile, suoni realistici, software proprietario e una buona attrezzatura.

I migliori modelli SteelSeries

SteelSeries Arctis Pro Wireless (390$).

Le cuffie wireless SteelSeries Arctis Pro sono cuffie da gioco over-the-ear di qualità con connettività wireless. Le cuffie da gioco SteelSeries Arctis Pro Wireless possono connettersi direttamente a smartphone, tablet o laptop.

SteelSeries Arctis 1 (70$).

Nelle cuffie sono stati installati altoparlanti collaudati e un microfono. Non sono presenti retroilluminazione, cavo staccabile, tecnologia wireless, connessione USB e software Engine proprietario. L'auricolare SteelSeries Arctis 1 è, prima di tutto, il perfetto equilibrio tra prezzo e qualità del suono senza "chip" aggiuntivi.

11. Huawei e Honor

Marca di cuffie popolare dalla Cina.

Azienda cinese (fondata nel 1987 da Ren Zhengfei), una delle più grandi società di telecomunicazioni al mondo - Huawei... L'azienda produce, oltre a laptop, telefoni e altre apparecchiature elettroniche, ottimi modelli di cuffie, per lo più wireless. Sui telefoni con lo stesso nome, le cuffie si rivelano ancora meglio. Inoltre, il modello ha un prezzo basso e una buona qualità per la Cina.

Seconda azienda - Onore È un marchio di smartphone di proprietà dell'azienda cinese Huawei Technologies. Questo sottomarchio produce anche tablet, laptop e, ovviamente, cuffie.L'azienda concentra tutte le sue apparecchiature elettroniche principalmente sui giovani. Design elegante e luminoso, tecnologie innovative e, soprattutto, prezzi accessibili per tutti.

Cuffie wireless Honor e Huawei simile ad AirPods sia esternamente che nella funzionalità.

I migliori modelli Honor e Huawei

Onora gli auricolari magici (110$).

Honor Magic Earbuds Review - cuffie bluetooth wireless con un buon suono e cancellazione del rumore.

Le cuffie offrono una qualità abbastanza buona per il loro segmento di prezzo, inclusa la cancellazione attiva del rumore (ANC) e la pausa automatica. Il gadget ha anche ricevuto una protezione IP54 contro umidità e polvere. L'audio è un po 'duro e non si può fare a meno di sentire che il suono dovrebbe essere controllato meglio.

Huawei FreeBuds 3 (125$).

Recensione Huawei FreeBuds 3 - alcune delle migliori cuffie intrauricolari wireless con cancellazione attiva del rumore.

Huawei FreeBuds 3 è riuscita a combinare auricolari aperti e cancellazione attiva del rumore. Qui e innovativo Bluetooth 5.1, e una custodia con caricabatterie wireless e autonomia di 20 ore. Ogni auricolare ha 3 microfoni per la cancellazione attiva del rumore.

Huawei Honor Sport AM61 (25$).

Cuffie bluetooth in-ear wireless economiche, rivolte principalmente a giovani e persone impegnate sport attivi.

10. HyperX

Un noto produttore americano di cuffie da gioco.

Sottomarca dell'azienda americana Kingston - HyperX si concentra sulla produzione di prodotti per giochi e giocatori. L'azienda è specializzata in unità a stato solido ad alte prestazioni, memorie DDR4 e DDR3, unità flash USB e cuffie da gioco e accessori da gioco. I modelli della linea HyperX Cloud sono stati considerati uno dei le migliori cuffie da gioco per una combinazione di prezzo e qualità.

I migliori modelli HyperX

HyperX Cloud Flight S (190$).

Recensione di HyperX Cloud Flight S. È un'offerta premium economica di uno dei marchi leader nel 2021.

Se stai cercando un auricolare da gioco wireless affidabile con un buon set di funzionalità per la tua console e PC, allora questo modello merita sicuramente di essere preso.

HyperX Cloud Alpha S (110$).

Recensione di HyperX Cloud Alpha S. È una cuffia da gioco cablata di dimensioni standard con un eccellente suono 7.1. Hanno anche un cavo staccabile e un mixer con suono surround di alta qualità. HyperX Cloud Alpha S è un modello piuttosto curioso dell'intera linea Cloud. HyperX, a differenza dei modelli precedenti, ha ricevuto un colore blu e una funzione di controllo diretto dei bassi.

HyperX Cloud Stinger Core 7.1 (75$).

Cuffie da gioco cablate di dimensioni standard con audio surround virtuale 7.1. Un auricolare per computer leggero, comodo, facile da usare e persino relativamente economico di Kingston è una novità nel 2021.

9. Xiaomi

Marca popolare di cuffie economiche dalla Cina.

TOP-8: Le migliori cuffie Xiaomi

Il 9 ° posto nella classifica dei migliori produttori di cuffie va a un'azienda cinese Xiaomi.

L'azienda cinese, fondata da Lei Jun nel 2010, è al terzo posto nel mondo e in Cina per produzione di smartphone.

L'azienda ha guadagnato popolarità tra gli acquirenti grazie ai suoi prodotti economici, ma di alta qualità e innovativi. Xiaomi produce anche tutti i tipi di cuffie.

Leggi anche: Valutazione delle migliori cuffie di Aliexpress

I migliori modelli Xiaomi

Xiaomi Redmi Airdots S (20$).

Cuffie intrauricolari TWS wireless convenienti e compatte con microfono integrato e buona autonomia. La stabilità della connessione in Redmi AirDots non causa alcun dubbio, non c'è desincronizzazione del suono tra le cuffie.

Xiaomi Mi In-Ear Headphones Pro 2 (25$).

Cuffie intrauricolari ibride cablate. Uno di le migliori cuffie economiche... Uno dei migliori rapporti qualità-prezzo nel mercato cinese.

Xiaomi Mi Headphones Light Edition (35$).

Cuffie on-ear cablate con design acustico chiuso, buona qualità del suono, microfono integrato e un prezzo accessibile.

8. Philips

Azienda tecnologica leader nei Paesi Bassi.

La TOP-8 nella classifica delle migliori aziende manifatturiere è occupata dall'azienda Philips... È uno dei principali produttori europei di elettrodomestici, elettrodomestici e apparecchiature medicali, sistemi di illuminazione, dispositivi audio e video. La produzione di cuffie non è l'attività principale, ma è ad un livello quantitativo elevato.

Philips si distingue per un'ampia selezione di assortimenti, prezzi ragionevoli, affidabilità e lunga durata delle cuffie. E prendi le cuffie con tali parametri oggi non è così facile.

I migliori modelli Philips

Philips SHE3550 (6$).

Cuffie intrauricolari economiche e leggere (senza microfono). Cuffie rilasciate nel 2017, le cuffie appartengono al segmento budget. Sono destinati a coloro che non sono pretenziosi sulla qualità del suono. Sebbene non possa essere definito francamente cattivo qui, altrimenti il ​​prodotto non sarebbe entrato nella nostra valutazione. Queste cuffie sono collegate a uno smartphone o tablet tramite un cavo tradizionale, la cui lunghezza è di 1,2 m.

Philips SHB2505 (42$).

Cuffie TWS in-ear con microfono integrato e supporto per interfaccia Bluetooth 5.0 progressiva. Quando si tratta di riproduzione del suono, le cuffie wireless della serie Philips SHB2505 UpBeat forniscono all'utente un suono bilanciato con una predominanza dei bassi. Ma è morbido e coccoloso. I medi e gli alti sono ben rappresentati Non c'è distorsione al massimo volume.

Philips SHB3075 (33$).

Cuffie wireless on-ear, progettate principalmente per hobbisti suono dei bassi... In generale, la maggior parte dei modelli per giovani di altri produttori offre lo stesso suono dei bassi, ma Philips ha notato in particolare, che la società menziona attivamente nella campagna pubblicitaria delle cuffie. Inoltre, non dimenticare che per gli standard dei dispositivi Bluetooth wireless, le cuffie Philips SHB3075 sono anche un modello abbastanza economico.

7. Shure

L'azienda è un produttore di cuffie di qualità dagli Stati Uniti.

Il settimo posto delle migliori marche di cuffie va a un noto produttore americano di cuffie e altre apparecchiature audio Shure Incorporated È una società americana specializzata nella produzione di apparecchiature audio. Le cuffie sono di altissima qualità, hanno un aspetto elegante e sono facili da ricordare. I modelli di cuffie Shure sono generalmente di fascia medio-alta.

Leggi anche: Valutazione delle cuffie con un buon microfono

I migliori modelli Shure

Shure SE215 (90$).

Cuffie intrauricolari dinamiche di alta qualità. Ecco alcune delle caratteristiche dell'SE215:

Insonorizzazione.

Cavo staccabile. Le uniche cuffie in questa fascia di prezzo che offrono un cavo staccabile per una maggiore durata.

In termini di suono, sembra quasi impossibile trovare cuffie che suonano così bene per meno di $ 100. Gli utenti descrivono il loro suono come generalmente neutro.

Shure SE425 (220$).

Cuffie in-ear rinforzanti di alta qualità dell'azienda americana Shure, nota per le sue apparecchiature audio professionali di alta qualità. Il modello si posiziona sul mercato come un modello della categoria di prezzo superiore. La Shure SE425 è una cuffia con isolamento acustico progettata per l'ascoltatore esigente che richiede un suono eccezionale e un design di alta qualità. L'indubbio vantaggio di questo modello è il cavo staccabile.

Shure SRH440 (80$).

Cuffie professionali da studio chiuse con design pieghevole e cavo staccabile. Una vestibilità sicura, un suono preciso, un palcoscenico ampio, una lunga durata delle cuffie: i pro della Shure SRH440.

6. Samsung

Popolare marca giapponese di cuffie per telefono.

TOP 10: Le migliori cuffie Samsung

Azienda Samsung non produce molti modelli di cuffie, dal momento che non sono specializzati nella produzione di apparecchiature audio (questo non è il loro profilo principale), ma Samsung è una grande azienda coreana famosa in tutto il mondo e non poteva ignorare il segmento dei cablati e wireless cuffie.

Le cuffie di questo marchio sono di alta qualità. Anche i dispositivi più economici possono durare da 2 anni o più.

I migliori modelli Samsung

Samsung Galaxy Buds + (140$).

Recensione Samsung Galaxy Buds + - le migliori cuffie Samsung, un modello eccellente per uno smartphone.

Le cuffie si distinguono per un buon livello di autonomia: fino a 11 ore con una singola carica.È vero, il case ha solo 1 ciclo di carica aggiuntivo, che fornisce circa 22 ore di lavoro lontano dalla presa. Il suono qui è abbastanza fluido e dettagliato. Il rapporto qualità prezzo è ottimale.

Samsung Galaxy Buds Live Samsung Galaxy Buds Live Novità nel 2021, di cui abbiamo già scritto, è riuscito a fare rumore nel mercato delle cuffie. Cuffie TWS dal design originale, buona funzionalità, piacevole autonomia e bassi di qualità piuttosto elevata. Samsung Galaxy Buds Live compete con le cuffie Buds + (Plus). Quando scegli tra questi due modelli, vale la pena decidere di quali cuffie hai bisogno. Se l'elegante design luminoso delle cuffie che si trovano discretamente nell'orecchio, allora vale la pena scegliere Buds Live. Se il design non gioca un ruolo del genere e stai cercando una cancellazione attiva del rumore, dovresti assolutamente acquistare il Samsung Galaxy Buds + (Plus).

Samsung EO-OG900 (100$).

Il produttore ha lavorato duramente sulla qualità della riproduzione del suono e ha anche cercato di garantire che il prodotto suonasse alla grande sia quando collegato a un'apparecchiatura audio professionale sia quando utilizzato in combinazione con uno smartphone. Un altro vantaggio è il cavo staccabile, che semplifica il trasporto delle cuffie.

Samsung EO-EG920 Fit (15$).

I migliori auricolari cablati economici per il tuo telefono Samsung. Le cuffie si posizionano come sport, poiché il set include un paio di attacchi con attacchi aggiuntivi, che possono essere utilizzati per lo sport.

In termini di suono, l'auricolare Samsung EO-EG920 Fit supera anche leggermente il suo prezzo. Suono non favoloso, ma migliore di molti concorrenti in questo segmento di prezzo. Basse frequenze accentuate, alta frequenza leggibile.

5. Marshall

Marchio britannico di qualità di cuffie con un buon suono per telefono e PC.

Le prime cinque società di cuffie sono classificate da un famoso marchio britannico Marshall... Marshall Amplification è una società inglese per la produzione di amplificatori e altoparlanti musicali, fondata da Jim Marshall. L'azienda produce vari tipi di cuffie: cablate, wireless, full-size, on-ear, auricolari e tappi per le orecchie. I loro modelli si distinguono per il loro design luminoso e il suono dinamico.

Leggi anche: Le migliori cuffie per la musica

I migliori modelli Marshall

Marshall Mid Bluetooth ($ 215) - Alcune delle migliori cuffie Marshall disponibili, che offrono una qualità del suono ad alta definizione, con tecnologia Bluetooth aptX per streaming wireless di alta qualità. Il Bluetooth wireless trasmette la musica a un bit rate più elevato, che elimina qualsiasi problema di sincronizzazione video e ti consente di guardare i film in perfetta sincronia.

Marshall Major III Bluetooth (95$).

La terza generazione di una delle cuffie on-ear chiuse senza fili più popolari ed eleganti. È in Major III Bluetooth che il suono è più vicino agli standard moderni. Come in altri modelli wireless overhead / full-size dell'azienda, c'è un'ampia autonomia (fino a 30 ore) e la possibilità di connettersi tramite cavo.

Marshall Monitor II A.N.C. (320$).

Marshall Monitor II A.N.C. recensione - i migliori auricolari musicali per telefono del 2021.

Le cuffie suonano e funzionano bene, con bassi ricchi e alti nitidi che creano un suono eccezionale e chiaro. Per quanto riguarda la riduzione del rumore, qui è abbastanza buona, ma non corrisponde a un costo così elevato.

4. Beyerdynamic

Un noto produttore di cuffie dalla Germania.

Beyerdynamic È uno dei più antichi produttori di cuffie al mondo e molti dei suoi prodotti sono ancora oggi fabbricati in Germania. Come Audio-Technica, hanno una vasta gamma di prodotti, ma i loro modelli più popolari sono per l'uso in studio. Sono rinomati per la produzione di auricolari affidabili e di qualità che sembrano durevoli, con attenzione alla qualità del suono.

I migliori modelli Beyerdynamic

Beyerdynamic DT 1990 Pro (500$).

Cuffie dinamiche aperte progettate per uso professionale. Offrono una qualità da studio standard del settore, ideale per missaggio, monitoraggio e masterizzazione e forniscono un suono chiaro con segnali accurati.

Beyerdynamic Amiron Home (500$).

Le cuffie professionali aperte di dimensioni standard utilizzano gli stessi driver dinamici con magnete al neodimio Tesla che sono tra i migliori sul mercato e stanno rapidamente diventando il nuovo standard del settore nell'elettronica audio di fascia alta.Realizzati con una fascia imbottita che è meno restrittiva, i kit da studio devono mantenere il suono in una posizione ottimale per il monitoraggio analitico, cosa che non è il caso in casa.

Beyerdynamic Custom Street (95$).

Design universale, on-ear, chiuso sul retro e pieghevole con cavo staccabile. È posizionato come un prodotto della categoria di prezzo medio. Le cuffie Beyerdynamic Custom Street sono un modello per i giovani che amano una vita attiva e sono impazienti con la solitudine o il passatempo pigro.

3. JBL

Produttore americano di cuffie per giovani con un buon suono dei bassi.

TOP 10: Le migliori cuffie JBL

Una società americana che produce apparecchiature acustiche e audio, che fa parte della Harman International Industries, che comprende numerose aziende che producono apparecchiature audio. Cuffie aziendali JBL noto per il loro suono dei bassi riconoscibile, prezzi ragionevoli e alta qualità costruttiva e materiali.

I migliori modelli JBL

JBL Tune 750BTNC (80$).

Recensione JBL Tune 750BTNC - cuffie Bluetooth wireless con un buon suono e cancellazione attiva del rumore.

Le cuffie suonano alla grande, hanno un bell'aspetto e si adattano a qualsiasi stile. Sono affidabili e facili da usare. Naturalmente, non c'è protezione dall'umidità e alcuni altri chip, ma con una qualità e un costo così eccellenti, questa è un'opzione molto degna.

JBL C100SI (8$).

Cuffie sottovuoto cablate economiche con microfono. Cuffie economiche per i casi in cui le tue cuffie sono rotte e devi acquistarne urgentemente di nuove.

JBL Quantum One (255$).

Recensione JBL Quantum One - fantastiche cuffie da gioco, novità di JBL 2021.

Nuove cuffie da gioco adatte a qualsiasi formato di gioco! A causa della forte concorrenza nel segmento delle cuffie da gioco, l'azienda ha combinato tecnologia e funzionalità avanzate nelle sue cuffie cablate di punta, Quantum One. Il mixer audio JBL Quantum ONE USB è più adatto per PC che per PS4 o Xbox.

2. Sony

Una compagnia di cuffie giapponese tecnologica.

TOP 10: Le migliori cuffie Sony

Il TOP-2 nella classifica dei migliori produttori di cuffie è occupato da una società giapponese specializzata nella produzione di elettronica domestica e professionale, console di gioco e altri prodotti high-tech - Sony... L'azienda si è affermata come produttore di prodotti di altissima qualità e tecnologie innovative. Tutte le apparecchiature Sony servono per molto tempo e in modo affidabile e portano solo emozioni positive dall'uso.

I migliori modelli Sony

Sony WF-1000XM3 (185$).

Il Sony WF-1000XM3 riesce a offrire un livello di cancellazione del rumore molto buono per le cuffie TWS. Queste cuffie non sono solo le più belle auricolari true wireless, ma combinano anche una seria tecnologia di cancellazione del rumore con un'incredibile musicalità.

Sony WH-1000XM4 ($ 345) - Le migliori cuffie Sony.

Anche se non molto diverso dai loro predecessori, il Sony WH-1000XM3, una serie di nuove funzionalità tra cui l'accoppiamento multipunto, lo zoom DSEE Extreme, la consapevolezza della conversazione e la riproduzione / pausa automatica utilizzando il sensore integrato aiutano il WH-1000XM4 ad affermare di sii le migliori cuffie del 2021.

A detta di tutti, la Sony WH-1000XM4 è un'eccellente cuffia wireless con cancellazione del rumore. Offrono esattamente ciò che promettono, inclusa un'eccezionale cancellazione del rumore e il supporto codec più recente.

Sony WF-XB700 (100$).

Recensione Sony WF-XB700 - Cuffie wireless della serie Extra Bass del 2020.

Il WF-XB700 Extra Bass offre vantaggi come controlli integrati, leggerezza, resistenza all'acqua e altro, ma per quel budget, sacrifichi le caratteristiche TWS più attraenti degli auricolari. Queste cuffie hanno un'eccellente qualità del suono, un comfort di ascolto a lungo termine e una durata della batteria di 18 ore. Tra gli svantaggi, individuerò la forma e la mancanza di riduzione del rumore (ANC).

1. Sennheiser

Azienda tedesca, il miglior produttore di cuffie in classifica.

TOP-7: Le migliori cuffie Sennheiser

La migliore azienda di cuffie secondo Earphones Review è Sennheiser electronic GmbH & Co. KG - Produttore tedesco di apparecchiature per la registrazione, la trasmissione e la riproduzione del suono. L'azienda è stata fondata nel 1945 da Fritz Sennheiser, originariamente con il nome "Labor W"

L'azienda è nota a quasi tutti gli amanti della musica e dei giochi. Si è sempre concentrata sulla tecnologia audio. Microfoni, console di missaggio, amplificatori e cuffie.

Questi prodotti combinano prestazioni elevate con un costo accettabile. Il produttore offre modelli non solo per gli amanti della musica, ma anche per i professionisti: DJ, ingegneri del suono, musicisti, compositori li usano con successo nel loro lavoro.

I migliori modelli Sennheiser

Sennheiser Momentum True Wireless 2 (310$).

Recensione Sennheiser Momentum True Wireless 2 - nuovi auricolari TWS con buona cancellazione attiva e lunga durata della batteria.

Se stai cercando specificamente le cuffie true wireless di Sennheiser, Momentum True Wireless 2 è la soluzione migliore. Il più grande vantaggio delle Momentum TW2 è la qualità del suono, che è superiore alla media per le cuffie true wireless.

Il suono è leggermente potenziato, ma per il resto morbido ed equilibrato. Fortunatamente, l'amplificazione del suono non è sgradevole o prepotente, rendendoli fantastici da ascoltare anche se non sei un fan di una tonnellata di bassi. Le cuffie sono dotate di un'app aggiuntiva (disponibile per Android e iOS) con equalizzatore integrato. Ciò consente di domare le basse frequenze se si desidera un suono più bilanciato.

Sennheiser Momentum 3 Wireless (400$).

Momentum Wireless 3 è all'avanguardia tra i modelli di grandi dimensioni. Momentum Wireless 3 è in grado di bloccare praticamente tutti i rumori bassi / bassi e i rumori di gamma media. Come la maggior parte delle altre cuffie ANC, Momentum Wireless 3 fatica a neutralizzare le alte frequenze, ma c'è da aspettarselo. Il Momentum Wireless 3 soffre anche del minimo rumore del vento.

Sennheiser HD 600 (245$).

Le HD 600 di Sennheiser sono di gran lunga le cuffie con il miglior rapporto qualità-prezzo. Le cuffie offrono un suono incredibile con una gamma dinamica e un palcoscenico eccellenti senza la necessità di un amplificatore. Queste sono cuffie aperte, quindi probabilmente vorrai usarle comodamente da casa o in studio.

Write a Comment