Migliori Cuffie da Gaming Economiche | Prezzi, Recensioni e Offerte
Infine, le cuffie hanno un microfono con regolazione del volume e sono dotate di un entrata jack da 3,5mm, grazie al quale sono compatibili con molti dispositivi, fra cui PC e joystick di PS4 e Xbox One.
Le BlueFire Cuffie Gaming sono un buon prodotto per ascoltare l’audio dei propri titoli preferiti. Queste sono curate nel design e morbide al tatto, e i pad auricolari hanno il rivestimento in spugna memory foam. L’esterno delle cuffie ospitano delle luci LED che cambiano colore durante l’utilizzo, regolabile tramite cavetto USB.
Anche queste cuffie sono dotate di Driver da 40mm per una più alta qualità dell’audio, con particolare enfasi sulle tonalità dei bassi. Il cavo è lungo oltre 2 metri in modo da garantire un buon comfort durante le partite, e sono disponibili nei colori rosso, blu e verde.
Le ROXTAK G2000 sono un altro buon modello di cuffie da gaming economiche. Il rivestimento esterno delle cuffie è in plastica, ma sia l’archetto che i pad auricolari sono fatti in gomma per un maggiore comfort durante l’utilizzo, oltre ad essere snodabili.
Le cuffie hanno inoltre a disposizione sul filo antigroviglio un telecomando per la regolazione del volume con uno switch on/off per il microfono, regolabile in un arco da 120 gradi. La qualità del suono è elevata e la costruzione permette un buon isolamento acustico rispetto all’esterno.
Le cuffie hanno una buona qualità del suono e sono molto leggere. Il design è snodabile mentre il filo è in un buon materiale resistente e antigroviglio. Sono dotate anche di microfono e archetto regolabili.
LE TR Turn Raise sono cuffie da gaming un po’ diverse rispetto ai modelli visti. Queste infatti presentano un design piuttosto semplice, con i padiglioni e la gomma interna colorati in maniera differente rispetto alla plastica. Sono molto leggere, comode per lunghi utilizzi e il materiale è parecchio flessibile, in modo da adattarsi anche a teste più grandi e larghe.
Le Mars Gaming MAH0 + sono un ottimo modello di cuffie da gaming per PC e per altre piattaforme. Il design è molto semplice, non sono ripiegabili ma sono dotate da un jack da 3,5 millimetri ed il microfono che può essere sollevato a livello della testa in modo da non avere l’ingombro.
L’ultimo modello della classifica sono le Trust Ziva, una marca sempre affidabile. Le cuffie da gaming sono Over-Ear e presentano un design dai materiali morbidi con cuciture a vista che le conferiscono un tocco elegante.
Il microfono è a scomparsa ed è presente un telecomando per la regolazione del volume. La qualità dell’audio è elevata, grazie anche ai padiglioni larghi che ti isoleranno acusticamente rispetto all’ambiente esterno.
I videogame sono dei veri e propri capolavori e il suono ne è una parte integrante. Tuttavia ci sono tante situazioni che non ti permettono di goderne appieno, per esempio quando giochi di notte e non devi svegliare gli altri. Per questo motivo le cuffie da gaming sono essenziali in molte situazioni. Se non hai particolari pretese, in questa guida ti abbiamo presentato la classifica delle migliori cuffie da gaming economiche.
Write a Comment