Migliori webcam per casa e ufficio: classifica 2021
[ad_1]
A4TECH PK-940HA
Il dispositivo è collegato a un computer o laptop tramite un connettore USB-A 2.0. La fotocamera supporta la messa a fuoco automatica, il che significa che il tuo viso sarà sempre nitido durante la chat video. Inoltre, il modello è dotato di microfono integrato, quindi non è necessario acquistarlo separatamente.
Per utilizzare il gadget, non è necessario installare driver aggiuntivi: basta accendere la fotocamera e avviare una chat video. Può essere facilmente collegato a un monitor o al coperchio del laptop con una molletta regolabile. Il supporto è adatto anche per il montaggio su treppiedi. Puoi acquistare una fotocamera A4TECH PK-940HA per una media di 3000 rubli.
Canyon CNS-CWC5
La fotocamera stessa mette a fuoco l’utente tramite il supporto della messa a fuoco automatica. È interessante notare che può funzionare non solo su PC basati su Windows o MacOS, ma anche con gadget su Android 5.0 e versioni successive. La fotocamera è anche compatibile con Smart TV e TV box, il che significa che sarà comoda da usare con i televisori.
Xiaomi IMILAB
È necessaria una porta USB libera per collegare la fotocamera. Ma non è necessario attivare un microfono separato: questa webcam lo ha integrato. C’è anche l’autofocus e un comodo supporto per monitor o treppiede. Allo stesso tempo, il modello Xiaomi IMILAB costa solo 1400 rubli.
Logitech HD Webcam C270
A differenza di altre fotocamere, supporta la correzione automatica della luce per fornire immagini nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione nella stanza. C’è anche una funzione di tracciamento del volto per concentrarsi meglio sull’utente durante la chat video. Il dispositivo è dotato di un microfono a cancellazione di rumore. Il supporto completo è adatto per l’installazione dell’unità su un monitor o su uno scaffale.
Obiettivo G Defender 2599
Defender G-lens 2599 non richiede l’installazione di driver, quindi anche una persona anziana che non è amica della tecnologia può gestirla. Se lo desideri, puoi scaricare un programma proprietario per la regolazione dell’immagine: per modificare la luminosità e il contrasto del video, aggiungere effetti speciali e cornici. La fotocamera è compatibile con le attuali versioni Windows e Mac).
Logitech HD Pro Webcam C920
La fotocamera ha un microfono stereo incorporato e l’autofocus, se necessario, puoi anche utilizzare la funzione di rilevamento del viso. Insieme al dispositivo, avrai accesso al software proprietario Logitech Capture, con il quale è facile regolare i parametri di registrazione video (cambiare la saturazione del colore, aggiungere luminosità, ecc.). Il modello è compatibile con le ultime versioni di Windows e si aggancia facilmente al monitor grazie alla gamba flessibile.
Jabra PanaCast 20
Ad esempio, Jabra PanaCast 20 ha uno zoom intelligente: capisce quante persone ci sono nella stanza e cerca di inquadrare tutti nell’inquadratura. Se qualcuno entra o esce, il dispositivo ne tiene conto e regola nuovamente lo zoom.
PanaCast 20 offre video 4K e audio stereo di alta qualità. Può adattarsi a qualsiasi condizione di illuminazione e, anche in mancanza di luce, produce un’immagine chiara. Una delle funzioni interessanti è “picture in picture”, che permette di mostrare contemporaneamente l’immagine dalla fotocamera e dallo schermo del computer. E, naturalmente, non senza un copriobiettivo fisico, un elemento di privacy popolare.
Per maggiori informazioni su come scegliere una buona webcam, leggi il nostro articolo:
Write a Comment