La fotocamera non funziona in Teams

Se hai problemi con la fotocamera in Microsoft Teams, abbiamo alcuni suggerimenti per aiutarti a tornare in pista.

Nota: Microsoft Teams non supporterà Internet Explorer 11 a partire dal 30 novembre 2020. Altre informazioni . Tieni presente che Internet Explorer 11 rimarrà un browser supportato. Internet Explorer 11 è un componente del sistema operativo Windows e segue il criterio del ciclo di vita per il prodotto su cui è installato.

Per verificare la disponibilità di aggiornamenti in Teams, passare all'immagine del profilo nell'angolo in alto a destra dell'app Teams e selezionare Controlla aggiornamenti . Gli aggiornamenti vengono installati in background, se disponibili.

Assicurarsi di avere installato l'aggiornamento Windows o l'aggiornamento di Mac OS e Teams'app.

Spesso è possibile risparmiare tempo e fatica riavviando il dispositivo.

Se si usa una fotocamera esterna, provare a scollegarla e collegarla di nuovo.

La funzionalità di chiamata di test non è attualmente disponibile Teams sul Web.

*La funzionalità delle chiamate di verifica è disponibile per il momento solo in inglese. Altre lingue saranno presto disponibili.

In una chiamata di verifica, viene controllato il funzionamento del microfono, dell'altoparlante e della fotocamera. Seguire le istruzioni fornite da Test Call Bot e registrare un breve messaggio. Il messaggio verrà riprodotto per te. Verrà quindi visualizzato un riepilogo della chiamata di verifica e sarà possibile accedere alle impostazioni del dispositivo per apportare modifiche.

Per effettuare una chiamata di prova, seleziona Impostazioni e altre nell'angolo in alto a destra di Teams, quindi scegli Impostazioni > dispositivi . Quindi seleziona Effettua una chiamata di prova in Dispositivi audio .

Chiudere tutte le app e riavviare il dispositivo

Se l'impostazione è già attivata, disattivarla e riattivarla

Assicurati che l'impostazione per l'accesso alla fotocamera per questo dispositivo sia attivata

Nota: Queste impostazioni si applicano solo a Mac OS 10.14 e versioni successive.

Chiudere tutte le app e riavviare il dispositivo

Risoluzione dei Teams sul Web

Se si usa una Teams sul Web, ecco una delle opzioni che è possibile eseguire per assicurarsi che la fotocamera e il microfono siano impostati correttamente:

Write a Comment