Collegamento di una webcam USB al PC – Comeaprire blog
Prima di collegare una webcam a un computer, disponi i materiali della webcam in modo da avere un'immagine chiara di ciò che devi fare. La maggior parte delle webcam ha una connessione USB, un disco del software per i driver e una fotocamera. La fotocamera è dove si trova l'obiettivo. Metti la fotocamera da qualche parte dove puoi vederla e dove può vederti.
Le informazioni contenute in questo articolo si applicano generalmente alle webcam utilizzate con un PC su cui è installato Windows 10.
Installa il software della tua webcam
Prima di poter usare la tua webcam, installa i suoi driver sul tuo computer. A seconda della webcam, veniva fornita con un disco contenente i driver o con le istruzioni per trovare i driver online. Se il tuo computer non dispone di un'unità disco, vai alla sezione "Nessun disco" di questa guida.
Usa il disco fornito
Salvo diversa indicazione, inserisci il disco fornito con la webcam prima di collegarla. Windows riconosce che stai tentando di installare il software e avvia una procedura guidata per guidarti attraverso il processo.
Se la procedura guidata non si avvia automaticamente, vai alla barra delle applicazioni di Windows e seleziona File Explorer (su Windows 10) o Risorse del computer (nelle versioni precedenti di Windows). Oppure, nel file Ricerca casella, immettere Questo PC. Quindi, fare clic sull'unità disco (di solito E
Write a Comment