Apple svela una nuova edizione limitata delle cuffie Beats Studio3

Le Beats Studio3 sono tra le cuffie over-ear più iconiche del mercato. Lanciate nel 2017, non sono ancora passate di moda, e infatti Apple - che ha acquisito il marchio Beats nel 2014 per 3 miliardi di dollari - ne ha appena lanciato una Limited Edition realizzata in collaborazione col marchio di moda britannico A-Cold-Wall, contratto in AWC nel logo, e dal designer Samuel Ross. La particolare finitura scelta per questa edizione limitata, che sfoggia un sobrio color ardesia, prende il nome di "cemento maculato", e dona al prodotto un look decisamente originale e urban (ma ricorda anche quelle padelle antiaderenti che vengono definite "in pietra", a dirla tutta).

La decorazione non interessa solo le cuffie e l'archetto, dove è visibile il logo ACW, ma si estende anche ai cuscinetti auricolari, creando un particolare effetto di piena uniformità. La parte interna dell'archetto è l'unico elemento che sfugge a questa logica, spezzando la continuità con un delicato color argilla. Anche la custodia è personalizzata con l'aggiunta del logo ACW.

Le Beats Studio 3 Wireless edizione limitata A-Cold-Wall sono attualmente indicate come in arrivo sull'Apple Store USA al prezzo di 349,95 dollari: la cosa interessante quindi è che non è previsto un sovrapprezzo rispetto alle colorazioni tradizionali. Non sappiamo quando e se questa particolare personalizzazione arriverà mai anche su altri mercati, incluso quello italiano.

Write a Comment